venerdì 11 novembre 2011

CALCIOMERCATO - Secondo indiscrezioni di mercato provenienti dall'Inghilterra ci sarebbe un vero e proprio braccio di forza tra il Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis e la Juventus per l'acquisizione nella prossima sessione di calciomercato dell'attaccante bulgaro del Manchester United Dimitar Berbatov.

Sia Napoli che Juventus sembrano essere pronte nella prossima sessione di calciomercato a mettere a posto alcune disfunzioni, delle rose in organico, evidenziate in questi primi mesi di stagione con alcuni interventi mirati già a partire da gennaio.

In particolare ad entrambe le dirigenze piace tantissimo l'attaccante Berbatov del Manchester di Sir Alex Ferguson.
Al Napoli consentirebbe a mister Mazzarri di avere a disposizione una punta che possa consentirgli sia di provare nuove varianti tattiche e sia di far riposare il bomber uruguaiano Edinson Cavani.
La Juventus vorrebbe, invece, cedere sia Amuari che Iaquinta e siccome Antonio Conte ormai considera Vucinic come un esterno offensivo, prendere il bulgaro per dare una alternativa a Matri anche se poi sarebbe alto il 'rischio' che lo stesso Berbatov possa diventare il titolare.
Sia Napoli e Juventus, infine, vorrebbero prenderlo con la formula del prestito con diritto di riscatto sui 5 milioni di euro circa. Nelle prossime settimane sono attese novità in merito.

0 commenti:

Posta un commento