martedì 8 novembre 2011

CALCIOMERCATO INTER - E' sempre più probabile e vicino l'approdo alla Pinetina nella prossima sessione del calciomercato di gennaio del difensore brasiliano dell'Internacional de Porto Alegre Juan Jesus accostato nei giorni scorsi anche al Milan e alla Juventus.

Secondo indiscrezioni provenienti dal Brasile Juan avrebbe rifiuato le offerte alquanto allettanti del Milan e della Juventus oltre altri blasonati club europei per coronare il proprio sogno di vestire la maglia dell'Inter con la chiara intenzione di volerlo fare già nella prossima sessione di mercato invernale.




Juan Guilherme Nunes Jesus meglio noto come Juan è un difensore centrale molto forte fisicamente visti i suoi 185 cm di altezza per 83 kg e parecchio abile nel gioco aereo. Essendo un mancino naturale spesso e volentieri è stato utilizzato nel ruolo di terzino sinistro evidenziando un’ottima tecnica e passo tutt’altro che trascurabile. Insomma un giocatore dalle enormi potenzialità che l'Inter non vuole farsi scappare anche perchè essendo un '91 può crescere ancora tantissimo.
L'accordo tra l'Inter e il giocatore già c'è per un quinquennale con un ingaggio di cui ancora non siamo a conoscenza ma che molto probabilmente sarà in crescendo negli anni, mentre adesso il presidente Moratti deve sedersi a tavolino con i dirigenti dell'Internacionale e cercare di trovare l'intesa. Non sarà molto facile visto che la squadra carioca chiede una cifra che va dai 13-14 ai 20 milioni. Non resta che attenderne l'evoluzione nei prossimi giorni.

0 commenti:

Posta un commento