venerdì 4 novembre 2011

Domenica 6 novembre alle ore 12,30 è in programma allo stadio Marassi di Genova il lunch match valido per l'11^ giornata di Serie A tra i padroni di casa del Genoa guidato da Alberto Malesani e l'Inter di Claudio Ranieri e a quanto sembra dalle ultimissime notizie la gara è a forte rischio per le condizioni atmosferiche davvero difficili.

Come risaputo, purtroppo, in questi giorni la Liguria è in stato di allarme per via delle grandi precipitazioni che stanno creando innumerevoli inondazioni, allegamenti e smottamenti di terreno. Anche nel capoluogo ligure la situazione sta peggiorando con il Bisagno che sta esondando da due parti e lo stadio Marrassi che in alcune sue parti risulta allagato con la conseguenza di un forte rischio rinvio per la gara di domenica tra Genoa e Inter.


A confermare le difficoltà è lo stesso assessore comunale Anazalone che ha dichiarato: "La situazione è grave. Abbiamo chiuso tutti gli impianti sportivi della città, compreso il Luigi Ferraris, per tutelare la salute di color che lavorano negli impianti. Dicono che domani dovrebbe addirittura peggiorare il tempo, attendiamo per capire, anche se lo stesso impianto sta subendo nelle parti sottostanti alcuni allagamenti, poi domani in serata decideremo se domenica alle 12,30 si potrà giocare. Sapevamo di quest´ondata, ma è come se fosse esplosa una bomba d´acqua, ed ha esondato il Bisagno in due punti. Parte dello stadio è sotto il livello dello stesso, il campo da gioco è rialzato ma il resto delle strutture sono allagate. In questo momento tutte le forze dell'ordine sono impegnate. Siamo in continuo contatto col Genoa, sono costantemente informati comunque al massimo domani sapremo: ma al 90% non si giocherà".

0 commenti:

Posta un commento