giovedì 3 novembre 2011

Milano - Sono volti e risvolti del calciomercato e più in generale del mondo del calcio, un giorno è il tuo più grande amico e il giorno dopo per interessi diventa addirittura un nemico. Stiamo parlando di Jose Mourinho e dell'Inter.

Chi non ricorda la finale di Champions League a Madrid quando un Mourinho conscio che avrebbe lasciato l'Inter in lacrime va ad abbracciare il proprio presidente Massimo Moratti ed ora invece, a distanza di circa 1 anno e mezzo, è pronto a soffiare alla dirigenza nerazzurra il più grande obiettivo di mercato, quel Eden Hazard capace nella scorsa stagione di riportare sul gradino più alto di Francia il Lille dopo tantissimi anni, esattamente dal lontano 1954.


Il presidente Moratti e il direttore Branca hanno avuto modo di vedere all'opera da vicino Hazard nel doppio confronto di Champions e sono rimasti favorevolmente impressionati. Dunque la trattativa è ripresa dopo che in estate si era bruscamente fermata, solo che adesso l'Inter dovrà battere la concorrenza del Real Madrid di Mourinho che vorrebbe portare Hazard a giocare in Spagna.
A confermare questa indiscrezione arrivano le dichiarazioni del noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio che evidenziano un forte interessamento del Real Madrid ed in seconda battuta anche della Juventus che per il momento si sta limtando a monitorare la situazione.

0 commenti:

Posta un commento