mercoledì 2 novembre 2011

MILANO - Il comunicato ufficiale del Milan, praticamente congiunto con quello del Policlinico di Milano, ha evidenziato per Cassano una stagione praticamente finita con Fantatonio che dovrebbe rimanere fuori per almeno 5-6 mesi.

A questo punto il Milan con un Cassano fuori gioco, un Inzaghi in partenza per i noti screzi con l'allenatore Massimiliano Allegri e un Pato spesso preda di infortuni muscolari, sarà costretto a tornare sul mercato nel mese di gennaio per reperire una punta.
Nelle scorse settimane si è più volte parlato di un possibile trasferimento di Amauri al Milan a gennaio, ma le ultime notizie parlano di un affare saltato in quanto l'italo brasiliano non ha ricevuto le garanzie tecniche da Allegri e dunque sembra propenso ad andare in un club che gli possa assicurare un posto da titolare.



Perso Amauri, l'amministratore delegato rossonero Galliani sembra orientato a pescare sempre nel parco punte in dotazione alla Juventus mostrando un certo interesse verso l'ex napoletano Fabio Quagliarella che con gli arrivi di Matri e Vucinic ha praticamente perso il posto da titolare e anzi spesso viene relegato in tribuna.
Il Milan, dunque, starebbe per proporre alla Juventus un prestito oneroso con diritto di riscatto che potrebbe aggirarsi attorno ai 10 milioni di euro. C'è da segnalare che ad un primo sondaggio in merito ci sono riscontri favorevoli sia da parte della dirigenza della Juventus che da Quagliarella stesso.

0 commenti:

Posta un commento