giovedì 11 agosto 2011


CALCIOMERCATO NAPOLI PANDEV INTER - Il Napoli del presidente De Laurentiis in questi giorni sembra essere molto attivo sul calciomercato battendo, di fatto, più piste per l'acquisizione di una punta che possa completare il parco attaccanti già a disposizione di mister Mazzarri.




Secondo un’indiscrezione riportata dalla redazione di Sky Sport 24 nel corso della serata di ieri ci sarebbe stata una telefonata tra il presidente azzurro De Laurentiis e quello dell'Inter Massimo Moratti nella quale il numero uno partenopeo avrebbe chiesto informazioni riguardanti la punta macedone Goran Pandev. Pandev è un giocatore che da sempre piace a Mazzarri ed è per questo che il Napoli cercherà in questo rush finale di calciomercato di acquisirlo ben sapendo che il giocatore sarebbe ben disposto a vestire la maglia azzurra in vista della prossima stagione anziché quella del Genoa che è ormai da mesi sul giocatore.
Al momento le parti, però, sono lontane anche perché l'Inter avrebbe contro rilanciato proponendo Pandev più 15 milioni di euro per la punta argentina Ezequiel Lavezzi.
Il problema sta nel fatto che il Napoli non vorrebbe privarsi del giocatore argentino e se proprio deve vorrebbe incassare i 32 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria.
Napoli ed Inter comunque si sono date appuntamento per un incontri probabilmente dopo ferragosto per ridiscutere il tutto.

0 commenti:

Posta un commento