lunedì 5 settembre 2011


SERIE A RINNOVO CONTRATTO COLLETTIVO AIC - Finalmente è stata trovata l'intesa tra l'Asso Calciatori e la Lega per il rinnovo del contratto collettivo dei calciatori che sarà valido fino al prossimo 30 giugno 2012.




Dunque era nell'aria e finalmente la notizia è stata ufficializzata di fatto dando il via libera all'inizio della Serie A 2011/12 con la gara di venerdì prossimo delle ore 20,45 tra il Milan campione d'Italia e la Lazio di Reja.
In pratica è stato trovato più che un accordo un'intesa per un nuovo periodo di riflessione per entrambi le parti affinché nei prossimi nove mesi si possa effettivamente raggiungere un giusto equilibrio per un contratto collettivo che possa essere al passo con i tempi e soprattutto che possa tenere conto delle effettive problematiche di cui vive il nostro calcio.
A questo punto la domanda è d'obbligo visto che comunque c'è stato un accordo ponte come nell'ultima giornata di trattative prima dello slittamento era già stato proposto a chi ha fatto comodo che la prima giornata non si giocasse? Probabilmente un domanda che non avrà mai risposta come del resto tante altre..

0 commenti:

Posta un commento