venerdì 9 settembre 2011


SERIE A MILAN LAZIO - Nell'anticipo della seconda giornata del campionato di Serie A Milan e Lazio pareggiano 2-2 a San Siro.




Primo tempo scoppiettante con tantissime occasioni da rete e gol. Al 12' è già tempo di vantaggio per Lazio grazie a Klose che con un tiro chirurgico su assist di Mauri porta avanti i biancocelesti. Dopo qualche minuto lo stesso Klose potrebbe raddoppiare ma arriva scoordinato al tap-in calciando alto. Raddoppio che non si fa attendere troppo, al 22' imperiale stacco di testa di Cissè sempre su pennellata di Mauri e la Lazio va sul 2-0. Sembra tutto sotto controllo per i biancocelesti quando un lampo di Cassano mette nelle condizioni Ibra di fare 1-2 a porta sguarnita al 29 e tre minuti più tardi lo stesso Cassano su calcio d'angolo di testa supera un incolpevole Bizarri e porta il risultato sul 2-2 finale. Praticamente la gara finisce qui con le due squadre visibilmente fuori condizione che rallentano vistosamente il ritmo soprattutto nei secondi 45 minuti. Da segnalare nella ripresa un palo di Cassano e un salvataggio miracoloso di Nesta su Cissè che aveva saltato anche Abbiati


Tabellino del match

Milan(4-3-1-2): Abbiati – Abate – Nesta – Thiago Silva – Antonini – Gattuso(20'Van Bommel) – Ambrosini – Aquilani(67' Nocerino) – Boateng(75' Pato) – Cassano – Ibrahimovic.
Lazio(4-2-3-1): Bizarri – Konko – Dias – Biava – Zauri – Ledesma – Brocchi – Mauri(78'Lulic) – Hernanes(84'Matuzalem) – Cissè – Klos(68' Gonzalez)
Reti: 12'Klose(L) - 22'Cissè(L) - 29'Ibrahimovic(M) - 32'Cassano(M)
Ammoniti: 37'Van Bommel(M) - 47'Dias(L) - Mauri(L)
Espulsi:
Tiri(in porta) Milan: 15(9)
Tiri(in porta) Lazio: 12(5)
Possesso palla Milan/Lazio: 61% - 39%

0 commenti:

Posta un commento