giovedì 8 settembre 2011


CALCIOMERCATO NAPOLI - Il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon dopo aver ricevuto i complimenti da tutte le componenti calcistiche per l'ottimo calciomercato appena terminato è già nuovamente a lavoro per il prossimo mese di gennaio in cui potrebbe apportare dei ritocchi alla già competitiva rosa.




Una piccola lacuna è sicuramente l'assenza di un giocatore che sia il naturale sostituto di Dossena per la corsia mancina. Naturalmente Mazzarri ha dato modo di vedere che conta parecchio su Zuniga che viene spesso utilizzato come un Jolly da inserire un pò in tutte le posizioni. Bigon però vorrebbe prendere un'altra alternativa anche perchè risulta alquanto difficile affrontare una stagione così difficile con i soli Maggio, Dossena e Zuniga per le corsie laterali e dunque ha già individuato un giocatore che potrebbe fare al caso del Napoli.
Si tratta del terzino sinistro dell'Amburgo e già nel giro della nazionale tedesca Marcell Jansen di 26 anni. Bigon ha già preso i primi contatti con la squadra teutonica che a quanto sembra chiede qualcosa come 8 milioni.
Il Napoli sembrerebbe orientato a soddisfare questa richiesta ma dovrà battere anche la concorrenza della Lazio di Lotito che pare abbia messo gli occhi sul giocatore. Sono attese novità nei prossimi giorni.

0 commenti:

Posta un commento