lunedì 5 settembre 2011


CALCIOMERCATO JUVENTUS - Importante colpo messo a segno dalla Juventus in fase di calciomercato per il prossimo gennaio.




E' stato trovato l'accordo con il club brasiliano del San Paolo per il passaggio alla Juventus a gennaio del difensore carioca Rhodolpho .
L'operazione dovrebbe essere stata chiusa per una cifra che oscilla tra i 7 e gli 8 milioni di euro. La notizia del raggiunto accordo arriva dalla pagine odierne del noto giornale da sempre vicino alle vicende della Juventus Tuttosport ed è stato confermato dall'agente del giocatore brasiliano: "Abbiamo già l'accordo economico! Rhodolpho è felice!".
Luiz Rhodolfo Dini Gaioto, meglio noto come Rhodolfo, è un difensore centrale classe 1986 molto forte fisicamente visti anche i suoi 193 cm di altezza per 83 kg. Molto bravo nel gioco aereo e nell'anticipo sulla punta avversaria, tuttavia è dotato di ottime dote tecniche d'altronde come tutti i brasiliani. Il suo arrivo alla Juventus a gennaio potrebbe anche significare lo spostamento sulla corsia mancina di Giorgio Chiellini qualora Barzagli o Bonucci nel frattempo diano ottime riscontri.


0 commenti:

Posta un commento