mercoledì 7 settembre 2011


CALCIOMERCATO JUVENTUS - Nell'attesa di chiudere quanto prima con il San Paolo per l'acquisizione del difensore centrale Rhodolpho, fresco di convocazione nella Selecao, la dirigenza della Juventus sta pensando ad un grandissimo colpo per il mercato di gennaio.





Il nuovo stadio ha dato una nuova spinta a tutta l'ambiente che rinfrancato dagli enormi benefici economici che questo porterà c'è la ferma volontà di ritornare ad essere protagonisti sia sul campo che in termini di calciomercato.
A tal proposito il direttore generale Beppe Marotta insieme al suo braccio destro e più stretto collaboratore Fabio Paratici sta lavorando ad uno straordinario colpo da chiudere il prima possibile. Si tratta del giovane ma già affermato trequartista del Borussia Dortmund Mario Gotze. Il 19enne è praticamente esploso nella scorsa stagione contribuendo e non poco alla vittoria della propria squadra in Bundesliga e già nelle prime uscite stagionali sia con la nazionale tedesca che con il Borussia ha confermato tutto il suo valore.
La Juventus deve fare prestissimo se vuole accaparrarselo anche perchè c'è la forte concorenza di Manchester United e Bayern Monaco. Il costo del cartellino al momento attuale è sui 20 milioni e direi che per quello che ha finora dimostrato li vale tutti.

0 commenti:

Posta un commento