lunedì 5 settembre 2011


Milano - Il pasticcio creato dai dirigenti nell'Inter per ciò che concerne il caso Diego Forlan nella lista Champions League potrebbe costare carissimo al direttore tecnico Marco Branca.




Infatti secondo indiscrezioni riportate dal quotidiano torinese TuttoSport la situazione all'Inter di Marco Branca non è tanto salda vista la campagna acquista che ha tutt'altro che soddisfatto sia il presidente Massimo Moratti che il popolo nerazzurro. Se a questo poi si va a sommare la leggerezza commessa nell'inserire nella lista Champions Diego Forlan non sapendo che l'uruguaiano non poteva prendere parte alla competizione almeno fino al prossimo gennaio e di fatto così bruciando la possibilità di inserire al suo posto un ottimo giovane come Luc Castaignos Branca può tutt'altro che dormire sogni tranquilli.
Secondo le indiscrezioni riportate da Tuttosport il fatto clamoroso è non solo che Moratti stia pensando di silurare Marco Branca ma di mettere al suo posto l'ex allenatore dell'Inter Leonardo attuale direttore sportivo del PSG.
Allo stato attuale va comunque rimarcato che si tratta solo di rumors anche se la situazione potrebbe precipitare da un momento all'altro.

0 commenti:

Posta un commento