giovedì 8 settembre 2011


CALCIOMERCATO INTER BENITEZ - Torna a parlare l'ex allenatore dell'Inter lo spagnolo Rafa Benitez svelando alcuni retroscena dei suoi 6 mesi passati all'Inter e del suo imminente futuro.




Benitez ha rivelato come la dirigenza dell'Inter non sia stata molto in sintonia con lui soprattutto in fase di calciomercato visto che lui voleva assolutamente sia Mascherano che Sanchez aggiungendo, però, che tutto sommato se Moratti dovesse richiamarlo ritornerebbe.
Ecco quanto dichiarato dal tecnico ex tra le altre di Liverpool e Valencia: "Con i tifosi ho sempre avuto un ottimo rapporto e ho vinto due titoli in sei mesi, tra cui l'Intercontinentale. Con la società? Mi sono state promesse tante cose, ma non hanno comprato niente. Chiesi Mascherano e anche Alexis Sanchez per gennaio, grande acquisto del Barcellona, quando ancora costava la metà. Futuro? Indirettamente mi aveva contattato la Roma nei mesi scorsi, oltre a tre squadre in Spagna e due in Germania e alcune nazionali tra Asia e Africa, ma aspetto il momento e il progetto giusto".

0 commenti:

Posta un commento