martedì 6 settembre 2011


CALCIOMERCATO INTER VERTONGHEN - La dirigenza dell'Inter non sta attraversando un periodo facile soprattutto dopo il brutto errore commesso con l'inserimento nella lista Champions di Diego Forlan.





Voci insistenti parlano sempre di un più probabile siluramento del direttore tecnico Marco Branca con un clamoroso ritorno a fine stagione di Leonardo nelle vesti di direttore sportivo. 
Intanto però l'Inter sembra essere ancora attiva sul fronte calciomercato con rumors provenienti dall'Olanda che vorrebbe la squadra nerazzurra vicina alla chiusura dell'affare che porterebbe a Milan il difensore belga dell'Ajax Jan Vertonghen non per il prossimo gennaio ma per la stagione 2012/13.
La conferma della trattativa arriva dal redattore di Calcio 2000 Alec Cordolcini intervistato da IlSussidario.net :"E' molto duttile, può ricoprire diversi ruoli e quindi può essere utilizzato in più zone della difesa. L'Inter ha instaurato qualche contatto".
Le probabilità di vedere Vertonghen all'Inter sono molto alte e qualora qualche giocatore in rosa non dovesse dare le giuste garanzie dal punto di vista fisico l'operazione potrebbe essere anticipata a gennaio anche se il giocatore non potrebbe partecipare alla Champions nelle fila dell'Inter.

0 commenti:

Posta un commento