giovedì 8 settembre 2011


CALCIOMERCATO JUVENTUS AMAURI - La situazione di Amauri alla Juventus sta diventando paradossale ed è soprattutto molto indicativa di quanto sia più importante il volere del calciatore rispetto a quello delle società.




Amauri nell'ultima sessione di calciomercato ha rifiutato innumerevoli proposte da tantissimi club scegliendo di rimanere alla Juventus nonostante non rientrasse più nei piani societari e del tecnico Antonio Conte e così facendo di fatto ha in parte bloccato il calciomercato bianconero.
Dopo le esternazioni abbastanza dure del direttore generale Marotta adesso si potrebbe passare ai fatti. Secondo la Gazzetta dello Sport la dirigenza della Juventus seguendo la falsa riga del Real Madrid che due anni fa per invogliare Sneijder a lasciare la capitale spagnola gli tolse la maglia numero 10, starebbe per togliere la numero 11 ad Amauri per consegnarla ad Eljero Elia oppure addirittura a ritirarla fino alla prossima stagione o sessione di mercato.
La domanda a questo punto è d'obbligo: basterà questo provvedimento per convincere Amauri ad accettare una rescissione consensuale dietro pagamento di buona uscita oppure ad andar via nel mercato di gennaio? Non resta che attendere e verificare.

0 commenti:

Posta un commento