martedì 6 settembre 2011


CALCIOMERCATO JUVENTUS MILAN - E' proprio vero il calciomercato non finisce mai. Dopo nemmeno una settimana dalla chiusura già si intavolano trattative da portare in porto nelle prossima sessione di gennaio.




In particolare la dirigenza della Juventus essendo ben conscia che il lavoro non è stato completato soprattutto nel reparto difensivo dove c'è bisogno almeno di 1 - 2 ritocchi nella parte centrale è già molto attiva. Nella giornata di ieri Marotta e Paratici hanno chiuso positivamente la trattativa con l'agente del difensore brasiliano del San Paolo Rhodolpho per un suo passaggio a gennaio a Torino. Il problema sta ora nel mettersi d'accordo con il club carioca che come negli ultimi giorni di agosto continua a richiedere per il cartellino del giocatore più di 11 milioni di euro mentre la Juventus è ferma a 7,5. A questo punto la tattica della Juventus sarà quella di attendere l'evoluzione degli eventi da qui a dicembre e vedere cosa succede anche se potrebbe essere molto rischioso con un eventuale inserimento di qualche alro club.
Intanto sul fronte italiano si parla di un accordo tra Juventus e Milan che dovrebbe portare a gennaio praticamente a parametro zero la punta italo brasiliana Amauri alla corte di Massimiliano Allegri con il passaggio in bianconero di un pallino di Conte ed ossia Antonini. L'accordo sembra essere molto vicino anche se c'è ancora da concordare il costo del cartellino di Antonini che dovrebbe aggirarsi intorno ai 3 milioni di euro ovviamente più quello di Amauri.

0 commenti:

Posta un commento