lunedì 12 settembre 2011


Moviola Serie A - Nel primo turno di Serie A, 2^ giornata in calendario, tutto sommato i direttori di gara se la sono cavata alquanto bene con qualche errore che comunque ci sta. Vediamo nello specifico caso per caso facendo una sorta di moviola.





Nel secondo anticipo tra Cesena e Napoli l'espulsione per doppio giallo del difensore cesenate Benaloune ci sta tutta in quanta il giocatore ferma una giocata volontariamente con le mani.

Nel lunch match manca un rigore alla Juventus sullo 0-0 quando Matri riceve un calcio all'altezza dello stinco dal difensore del Parma Lucarelli. Invece giusto annullare la rete dello stesso Matri in quanto Barzagli affossa con le mani il difensore avversario.

In Chievo-Novara c'era un calcio di rigore a favore dei piemontesi per l'atterramento in area da parte di Vacek nei confronti di Mazzarani.





Nella gara tra Roma e Cagliari eccessivo il rosso diretto rifilato a Jose Angel, non sarebbe stato uno scandalo dare il giallo. Giusto, invece, annullare il gol di Borini in quanto Heinze che fornisce l'assist alla giovane punta era in fuorigioco.

Nel posticipo tra Palermo ed Inter, al 50' c'era un rigore per l'Inter per fallo di mano di Migliaccio su tiro di Diego Milito. Manca inoltre il secondo giallo a Walter Samuel per una brutta entrata su Hernandez. Regolari i gol di Milito e Forlan e giusto dare il rigore all'Inter in quanto Silvestre commette fallo su Walter Samuel in pratica affossandolo.

0 commenti:

Posta un commento