venerdì 16 settembre 2011


CALCIOMERCATO JUVENTUS - Il direttore generale della Juventus Beppe Marotta insieme al proprio braccio destro e più stretto collaboratore Fabio Paratici sta ultimando l'acquisto di un terzino sinistro per il mese di gennaio che possa colmare il buco lasciato da Ziegler passato nel campionato turco.




Marotta dopo aver definitivo l'arrivo a gennaio del difensore centrale del San Paolo Rhodolpho sta per chiudere per il terzino sinistro campione del Mondo Joan Capdevila.
Capdevila attualmente vive una situazione alquanto paradossale perchè si è trasferito al Benfica solo lo scorso luglio è già è ai ferri corti con il tecnico lusitano Jorge Jesus tant'è che è stato escluso dalla lista Champions ed è ai margini della prima squadra.
Marotta sta portando avanti questa trattativa con il Benfica premendo per un prestito fino a giugno trovando tra l'altro già il gradimento del giocatore così come dichiarato dal procuratore di Capdevila: "Capdevila ha varie alternativa per giocare, ma non posso dire di più, perché prima bisogna parlare col Benfica. Sono in viaggio, ma parlerò col presidente non appena possibile, penso settimana prossima. Non posso confermare l'interesse di altre squadre, perché al momento è un giocatore del Benfica. Il giocatore è venuto a Lisbona per giocare, se non giocherà dovremo fare qualcosa, la Juventus o altre squadre possono essere una soluzione".

0 commenti:

Posta un commento