lunedì 12 settembre 2011


CALCIOMERCATO JUVENTUS - Dopo la non eccellente prestazione fornita della gara di ieri dal terzino sinistro della Juventus Paolo De Ceglie la dirigenza torinese di comune accordo con il tecnico bianconero Antonio Conte ha convenuto della necessità di cercare un rinforzo per quel ruolo in vista del calciomercato di gennaio.




Almeno nella prossima gara Conte sarà costretto a rispolverare il vecchio Fabio Grosso in quanto oltre alla squalifica di De Ceglie va ricordato che la Juventus ha ceduto in Turchia l'ex Sampdoria Reto Ziegler. Questo ha convinto i dirigenti della necessità di reperire sul mercato un nuovo terzino sinistro che faccia al caso delle caratteristiche tattiche del nuovo schema della Juventus.
Marotta, secondo alcuni tabloid inglesi, avrebbe già iniziato una trattativa per riportare in Italia il terzino sinistro del Manchester City Kolarov che attualmente non è più titolare per via dell'arrivo di Clichy. Il giocatore sembra ben disposto a tornare in Italia e soprattutto farlo in un club che si sta rilanciando forte a livello internazionale.
Marotta ha pronti circa 6 milioni di euro che almeno da alcuni rumors provenienti da Manchester potrebbero aver soddisfatto la dirigenza inglese il problema, però, è il lauto ingaggio che al momento percepisce decisamente troppo esoso. Si potrebbe cercare, dunque, un accordo che preveda un prestito oneroso fino a giugno e poi cercare un'intesa per il futuro che comunque preveda un ingaggio più basso di quello attuale vicino ai 4 milioni di euro netti.

0 commenti:

Posta un commento