martedì 13 settembre 2011


Torino - Ripresa degli allenamenti in casa Juve ,in vista della prima trasferta stagionale in quel di Siena,dato che quest'anno non ci sono coppe europee. L'esordio allo Juventus Stadium è stato strepitoso,Juve convincente,padrona del campo e sicura di sè,come ormai non accadeva da tanto,troppo tempo.




E sono giorni di commenti e dichiarazioni e a parlare inizialmente è stato il protagonista assoluto,il padrone di questa nuova Juve,ovvero Andrea Pirlo. L'ex milanista si è detto entusiasta del nuovo progetto,dello stadio e felice di aver ritrovato stimoli che a Milano aveva ormai perso:" E' bello sentire i tifosi così vicini e conto di regalare a questa gente tutto ciò che ho già vissuto a Milano.Abbiamo le qualità per puntare al massimo,ma per il momento,sia chiaro,non si è fatto nulla,bisogna ancora lavorare tanto. Questo nuovo impianto impressiona,regge il confronto con San Siro e carica tutta la squadra e manda in difficoltà l'avversario. Davvero sono felice,ora sta a noi continuare".
A parlare non è solo Andrea Pirlo,ma anche il vice-capitano della Juve,Gigi Buffon,il portierone ha speso parole per il suo nuovo compagno di club:"Quando mi disse che veniva a Torino,ho detto meno male. Per la Juventus è l'affare del secolo.Un giocatore così,unico,un fuoriclasse preso a zero è davvero un colpaccio. Poi quando l'ho visto giocare domenica ho guardato in alto e ho detto,ma allora Dio esiste!"

0 commenti:

Posta un commento