NAPOLI - Il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon, è già a lavoro per rintracciare sul mercato nuovi talenti da portare all'ombra del Vesuvio possibilmente nel prossimo mese di gennaio.
Secondo indiscrezioni di mercato provenienti dalla stampa russa il club partenopeo avrebbe messo gli occhi sulla giovane punta 21enne della Dinamo Kiev Andriy Yarmolenko.
Yarmolenko, nato a San Pietroburgo in Russia ma di passaporto e nazionalità ucraina, sta facendo molto bene con la Dinamo Kiev sia nel campionato ucraino con ben 5 reti in 9 gare disputate che in Europa League dive nell'esordio di ieri sera ha fornito l'assist che ha dato il pari al club ucraino nella difficile gara contro gli inglesi dello Stoke City che tanto bene stanno facendo in Premier League.
La trattativa risulta comunque, almeno per il momento, moto complessa in quanto pare che la Dinamo Kiev abbia si dato l'assenso per una cessione di Yarmolenko ma solo dietro un'offerta di almeno 9-10 milioni di euro.
Dunque operaizione in stand by che il Napoli vuole portare avanti a fari spenti per non aumentare ulteriormente le richieste della Dinamo Kiev.
0 commenti:
Posta un commento