lunedì 12 settembre 2011


CALCIOMERCATO INTER - Il giorno dopo la deludente sconfitta dell'Inter di Giampiero Gasperini subita per 4-3 sul campo del Palermo neanche a dirlo arrivano voci insistenti dall'Inghilterra per un possibile approdo all'Inter dell'attuale ct della nazionale inglese Fabio Capello.



In Inghilterra nonostante una qualificazione ai prossimi campionati europei praticamente acquisita si starebbe profilando un clamoroso addio da parte di Fabio Capello che sembra averne abbastanza delle continue critiche peraltro ingiustificate visto che continua a mietere vittorie su vittorie. Evidentemente i tifosi inglesi e tutta la stampa non gli hanno ancora perdonato il deludente mondiale in Sudafrica nel 2010.
La notizia arriva direttamente dall'interno della federazione inglese e parla di una possibile rescissione consensuale con la stampa britannica che sembra aver individuato nel successore di Capello l'attuale tecnico del Tottenham Redknapp.
Dunque con Capello libero di accasarsi dove vuole il presidente Moratti, già stanco di Gasperini e del suo 3-4-3, sembra aver già contattato il tecnico friulano per una nuova avventura italiana dopo quelle sulle panchine di Milan, Roma e Juventus. Dunque non resta che attendere l'evolversi della situazione anche perchè le avvisaglie di un possibile esonero per Gasperini ci sono già , basti pensare ad un paio di dichiarazioni del numero uno nerazzurro destabilizzanti e tutt'altro che edificanti nei confronti del tecnico ex Genoa.

0 commenti:

Posta un commento