giovedì 15 settembre 2011


CALCIOMERCATO - Nonostante manchino alcuni mesi all'apertura del calciomercato invernale di gennaio il direttore generale della Juventus Beppe Marotta ha deciso di stringere i tempi per acquisire una nuova giovane stella del calcio europeo che si sta imponendo all'attenzione di tantissimi top club.





La Juventus sta cercando di chiudere il prima possibile per il giovane trequartista 17enne della Dinamo Zagabria Mateo Kovacic sul quale sembrano esserci già la forte attenzione di Arsenal, Manchester United e Bayern Monaco.
Kovacic nonostante i soli 17 anni di età ieri sera ha già esordito in Champions League nella sfortunata gara che ha visto soccombere la Dinamo Zagabria per 1-0 contro il Real Madrid di Josè Mourinho.
L'idea di Marotta è quella di prenderlo e portarlo alla Juventus già nel prossimo gennaio mettendolo a disposizione del tecnico Conte con l'alternativa magari di girarlo in prestito in qualche squadra medio bassa di Serie A. Il costo dell'operazione si aggira attorno ai 7 milioni di euro e bisogna dire che per quello che fatto vedere il vali tutti nonostante i soli 17 anni.

0 commenti:

Posta un commento