sabato 17 settembre 2011


Firenze - Dunque le strade tra Fiorentina e Montolivo sono destinate a separarsi probabilmente nel prossimo mercato di gennaio oppure al massimo nella prossima sessione estiva di contrattazioni.




Alla fine, dunque, fumata nerissima dopo l'incontro tra l'ex capitano viola Montolivo e il patron della società Andrea Della Valle durante il quale il giocatore ha confermato la propria volontà di voler approdare in una società con progetto molto più ambizioso di quello viola e quindi di non prolungare il contratto con la Fiorentina..
Dunque se la Fiorentina non cederà a gennaio Montolivo a nessun club il giocatore della nazionale sarà libero di accasarsi dove vuole a giugno con Inter e Milan prontissime a cogliere l'occasione in primissima fila. Tuttavia il giocatore non sarà messo fuori rosa come successa nella Lazio a Ledesma e Pandev ma sarà il tecnico Mihajlovic a deciderne le sorti mano mano durante la stagione.
La notizia è stata ufficializzata dalla parole dette dal presidente viola Cognigni: "La vicenda Montolivo per la Fiorentina è chiusa da ieri. Il giocatore ha ribadito la volontà di andare in un club più importante e voler vincere. Il giocatore resta in rosa e in gruppo e deciderà Mihajlovic se impiegarlo in piena autonomia. Questo a dimostrazione che noi siamo una società moderna".

0 commenti:

Posta un commento