sabato 27 agosto 2011


CALCIOMERCATO INTER ZARATE POLI - La nuova Inter di Giampiero Gasperini prende sempre più corpo con gli ultimi acquisti che in quest'ultima fase di calciomercato si stanno concretizzando.





Dopo aver ceduto in prestito al Napoli l'attaccante macedone Goran Pandev la dirigenza dell'Inter ha messo a segno due colpi davvero importanti. Si tratta della punta uruguaiana dell'Atletico Madrid Diego Forlan e quasi di quella argentina della Lazio Maurito Zarate.
L'accordo tra Lazio ed Inter, infatti, è molto vicino e dopo il no di Lotito ad un prestito secco con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro la nuova offerta dell'Inter è sempre per un prestito però stavolta oneroso a 5 milioni di euro con riscatto fissato a 12. Lotito ci sta pensando anche perché questa formula non consentirebbe all'Inter il prossimo giugno di non prendere Zarate perché in effetti da un punto di vista economico sarebbe quasi una follia.
Intanto è stato ufficializzato l'acquisto del centrocampista italiano della Samp Andrea Poli per una cifra vicina agli 8 milioni di euro.
In uscita, invece, probabile cessione di Davide Santon alla Roma di Sabatini, anche qui si parla di prestito con diritto di riscatto.

0 commenti:

Posta un commento