venerdì 26 agosto 2011


CALCIOMERCATO - Atra giornata importantissima quella odierna di calciomercato con tante tantissime trattative che saranno portate in porto ed altre che saranno intavolate.




La Roma ha acquisito ufficialmente il difensore danese del Wolfsburg ed ex Palermo Simon Kjaer. Il giocatore passa alla società capitolina con un prestito oneroso di circa 2 milioni e diritto di riscatto fissato a 7 milioni per un costo totale dell'operazione di circa 9 milioni.
Per il centrocampo le due alternative sono: Ricccardo Montolivo della Fiorentina e Fernando Gago del Real Madrid. Il secondo sembra essere in pole anche perchè il diritto sportivo della Fiorentina, Pantaleo Corvino, ha dichiarato non più tardi di ieri che l'ex capitano viola Montolivo non sarà ceduto in Italia ma soltanto nel mercato estero.
La Juventus ha fatto grandi passi avanti per l'acquisizione del campione francese del Chelsea Florent Malouda che secondo alcune indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra avrebbe dato il prorprio sì ad un suo trasferimento alla Juventus. Marotta sta lavorando per un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 5 milioni di euro.
Per il reparto difensivo è nuovamente quello di Diego Lugano il nome in pole anche perché qui Marotta sfrutterebbe lo scandalo scommesse che sta travolgendo il club turco del Fenerbahce.
Il Napoli tenta l'affondo per il difensore del Torino Angelo Ogbonna. Il presidente De Laurentiis come anche anticipato ieri dalla nostra redazione ha messo sul piatto un'offerta non negoziabile di circa 10 milioni di euro. Nella trattativa potrebbe essere inserito anche il centrocampista azzurro Luca Cigarini che potrebbe così trovare sistemazione al Toro. Cairo per il momento sta valutando insieme al proprio tecnico Ventura.

0 commenti:

Posta un commento