venerdì 26 agosto 2011


SCIOPERO AIC PRIMA GIORNATA SERIE A - La prima giornata di Serie A dunque salta ufficialmente, le gare in programma non si giocheranno ed è rimandata a data da destinarsi.





Non c'è intesa sue due punti cocenti del rinnovo del contratto collettivo, ossia sul pagamento della Tassa di Solidarietà e sulla questione inerente alle rose larghe e le modalità di allenamento. Una situazione che ha del paradossale soprattutto nel momento che si sta vivendo in tutto il mondo con una crisi che ha messo in ginocchio molta gente che ha grossi problemi non a vivere ma a sopravvivere.
In mattinata c'era stato il tentativo del presidente dell'Aic Tommasi con la proposta di un contratto ponte fino al 30 giugno 2012 in attesa di una soluzione definitiva, priposta poi bocciata dalla Lega ferma sulle proprie posizioni.
Nel complesso nuova brutta figura del movimento Calcio Italia che sembra essere sempre più destinato a sprofondare.
In più c'è un'aggravante che pochi hanno tenuto in conto ed ossia il fatto che le nostre formazioni impegnate nelle competizione Europee arriveranno al primo appuntamento con una sola gara ufficiale disputata e quindi il rischio di non essere ancora in condizioni fisiche accettabili, ma tanto finché la barca va lasciala andare...

0 commenti:

Posta un commento