lunedì 22 agosto 2011


CALCIOMERCATO NAPOLI GILARDINO - Il Napoli delle presidente Aurelio De Laurentiis in queste ultime ore starebbe provando ad ingaggiare il bomber della Fiorentina e campione del mondo a Germania 2006 Alberto Gilardino.




Secondo indiscrezioni di mercato riportate dalla redazione sportiva di Sky Sport 24 il Napoli avrebbe parlato con la Fiorentina nelle ultimissime ore di Alberto Gilardino e di un suo eventuale trasferimento in azzurro. Naturalmente l'operazione non è delle più facile sia per il lato ingaggio che il giocatore già attualmente percepisce dalla società gigliata, più di 2 milioni di euro, e sia perchè il giocatore sta per dire di si al Genoa del presidente Preziosi pronto a garantirgli un sostanzioso ingaggio e molto duraturo.
Il Napoli comunque tenterà tutte le proprie carte forte anche del fascine che esercita la propria partecipazione alla Champions League. L'offerta che il presidente De Laurentiis si appresta a presentare è di circa 10 milioni di euro cash. Se ne saprà di più nelle prossime mentre domani dovrebbe essere annunciato Chavez.

0 commenti:

Posta un commento