sabato 27 agosto 2011


CALCIOMERCATO ROMA GAGO PALACIO - La Roma del direttore sportivo Walter Sabatini dopo la cocente delusione per l'eliminazione al primo turno dell'Europa League sta cercando in queste ultime giornate di calciomercato di assestare gli ultimi colpi che possano alzare il livello della squadra.





Sabatini sta per chiudere con il Real Madrid per l'acquisizione del centrocampista argentino Fernando Gago. Si tratta sulla base di un prestito con diritto di riscatto per un'operazione complessiva da circa 6 milioni di euro. Per Gago invece è pronto un contratto di quattro anni a circa 3 milioni di euro a stagione.
Oltre ad un centrocampista la Roma cerca anche un difensore ed un'altra punta. Per la difesa l'indiziato numero uno è Davide Santon dell'Inter anche qui la formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto.
Per il ruolo di attaccante il nome nuovo è quello di Rodrigo Palacio per il quale potrebbe paventarsi uno scambio con il partente Marco Borriello. L'unico ostacolo è dato dal lauto ingaggio che Borriello percepisce e dall'inserimento forte del PSG sull'ex calciatore del Milan.

0 commenti:

Posta un commento