mercoledì 24 agosto 2011


CALCIOMERCATO ROMA ULTIMISSIME GAGO SIMPLICIO OSVALDO - L'attaccante argentino Pablo Osvaldo è praticamente a tutti gli effetti il nuovo bomber della Roma.





Il direttore sportivo Walter Sabatini mette così a segno un nuovo importante colpo di calciomercato strappando alla concorrenza di tanti club europei il bomber Osvaldo. L'intesa tra Roma ed Espanyol è stata raggiunta nel pomeriggio sulla base di circa 12 milioni di euro più bonus. Il giocatore firmerà domani mattina, dopo aver espletato le rituali visite mediche, un contratto che lo legherà alla Roma per i prossimi 5 anni a circa 2 milioni di euro più bonus a stagione.
Per un bomber che arriva un altro è pronto a salutare, infatti sembra essere finito il matrimonio tra la Roma e Marco Borriello. Per lui c'è stata un'offerta alquanto importante arrivata dalla Premier League ed esattamente dal Fulham che però è stata declinato. Su Borriello adesso ci sono il Napoli di De Laurentiis con un possibile inserimento anche dell'Inter dove c'è Gasperini che stravede per lui.
Per il centrocampo è saltata la cessione di Simplicio al Flamengo e dunque resterà almeno fino a gennaio alla Roma e poi si vedrà mentre voci di mercato parlano di un forte interessamento della Roma per il centrocampista argentino del Real Madrid Fernando Gago. Gago non rientra nei piani di Mourinho ed è per questo sul mercato. L'agente FIFA Battistini ha confermato nel pomeriggio che c'è una trattativa in atto tra la Roma e il Real per Gago: "Il Real Madrid ha la necessità di vendere per sfoltire una rosa ampia e quindi potenzialmente tutti i giocatori del Real sono negoziabili. Nel caso di Gago possiamo dire che l’interesse della Roma c’è, ma che il centrocampista argentino partirà solo di fronte ad un’offerta seria. Non mi stupirei se l’affare si concretizzasse, anche perché Gago non sembra rientrare nei piani tecnici e tattici di Mourinho".

0 commenti:

Posta un commento