mercoledì 24 agosto 2011


CALCIOMERCATO NAPOLI BORRIELLO - Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è pronto a regalare ai propri tifosi un ultimo colpo di calciomercato proprio in questi giorni conclusivi, ossia la classica ciliegina sulla torta.




Secondo indiscrezioni di mercato il nome nuovo che il Napoli sta seguendo per il reparto avanzato è la punta della Roma Marco Borriello che ormai sembra essere con le valigie pronte. Il Napoli è molto interessato a Borriello poiché potrebbe essere l'alternativa ideale sia Cavani che Lavezzi in quanto potrebbe giocare tranquillamente in coppia con il Matador e volendo anche con Lavezzi alle spalle.
Dunque dal punto di vista tattico una soluzione più che possibile. Il costo dell'operazione non sarebbe nemmeno eccessivo visto per 7-8 milioni di euro Walter Sabatini lo cederà tranquillamente.
A confermare che il Napoli è su Borriello è il noto giornalista ed esperto di calciomercato Michele Criscitiello che intervistato su Radio Kiss Kiss ha affermato: "Sorprese in arrivo per il mercato del Napoli? Bisogna evitare sorprese negative, ma con la vicenda legata a Chavez e Lavezzi i tifosi possono essere leggermente più tranquilli. Per la Champions League occorre un altro grande attaccante. La settimana scorsa si è parlato della possibilità di vedere Borriello al Napoli, anche se la situazione è molto complicata. Luis Enrique sta gestendo male l’ex milanista, che potrebbe essere il colpo di fine mercato dei partenopei. La sconfitta di Barcellona deve insegnare qualcosa: De Laurentiis deve ragionare sul Napoli come terza potenza del calcio italiano, c’è bisogno di un altro tassello che possa completare la rosa”

0 commenti:

Posta un commento