martedì 23 agosto 2011


CALCIOMERCATO JUVENTUS PEPE MARTINEZ GIACCHERINI ALEX - La dirigenza della Juventus è senza dubbio una delle più attive in questi ultimi giorni di calciomercato estivo 2011.




Il direttore Marotta deve completare l'organico al tecnico Antonio Conte ed è per questo che queste ultime giornate di trattative dovranno essere sfruttate molto bene. Marotta è impegnato su più fronti ed in pratica in queste ovviamente grazie all'aiuto dei suoi collaboratori sta lavorando sia sul fronte cessioni che acquisti.
L'esterno sinistro Simone Pepe è richiesto con insistenza da Luciano Spalletti nel suo Zenit. L'offerta del club russo è di circa 8 milioni di euro e la trattativa potrebbe andare facilmente in porto nel giro di poche ore.
Con il denaro incassato dalla cessione di Pepe, Marotta ritornerà alla carica di Alex del Chelsea dove peraltro l'interesse del tecnico portoghese Villa Boas verso Storari potrebbe favorire di molto l'operazione.
Intanto, notizia di giornata è il no di Martinez al Cesena. Il giocatore uruguagio vuole solo e soltanto la Fiorentina di Mihajolvic suo vecchio maestro ai tempi di Catania. Quindi per Giaccherini la Juventus sarà costretta a proporre solo denaro cash ed ossia circa 7 milioni di euro. In giornata si attendono nuovi sviluppi.

0 commenti:

Posta un commento