giovedì 25 agosto 2011


CALCIOMERCATO - La Juventus ha appena ufficializzato l'arrivo dell'esterno sinistro Emanuele Giaccherini dal Cesena in comproprietà per circa 3 milioni di euro, mentre l'altro esterno il paraguaiano Estigarribia in questo momento sta effettuando le rituali visite mediche ma praticamente è già della Juventus.




Ma il mercato della Juventus per gli esterni non si ferma a Giaccherini ed Estigarribia ma potrebbe portare uno tra Michel Bastos del Lione e Elia dell'Amburgo. La questione è molto semplice come caratteristiche i due giocatori sono molto simili e sono entrambi graditi dal tecnico Conte dunque sarà il mercato stesso a decidere chi tra i due arriverà, detto in parole povere sarà portata avanti la trattativa che presenta le migliori condizioni economiche. In uscita Sergio Almiron è passato al Catania, nelle prossime ore l'annuncio. Catania che ha anche ufficializzato l'acquisto dell'ex difensore di Milan e Juventus Nicola Legrottaglie.
Il Milan sta per ufficializzare Alberto Aquilani che ha da poco superato brillantemente le visite mediche. L'operazione si è conclusa sulla base di circa 6 milioni di euro mentre al giocatoreil Milan corrisponderà 2 milioni di euro il primo anno e 2,5 nelle altre tre stagioni.
L'Inter è ad un passo dall'ufficializzare della punta uruguagia Diego Forlan mentre sembra essere saltato definitivamente l'affare che avrebbe potuto portare l'attaccante argentino del Manchester City Carlitos Tevez. Forlan arriva per circa 5 milioni di euro.
La notizia di giornata è che Sergio Floccari è ad un passo dal Napoli così come ha confermato lo stesso giocatore biancoceleste. Dovrebbe trattarsi di un prestito con diritto di riscatto ma con Lotito la sorpresa è sempre dietro l'angolo.
Pablo Osvaldo è un giocatore della Roma. L'italo argentino ha appena superato le visite mediche ed apposto la propria firma sul contratto che lo lega alla Roma per i prossimi 5 anni. Mentre è sempre più vicino Fernando Gago del real Madrid anche se sul giocatore c'è anche il Manchester City di Roberto Mancini.

0 commenti:

Posta un commento