venerdì 26 agosto 2011


CALCIOMERCATO – Giornata ancora intensa di calciomercato con le dirigenze delle squadre di Serie A attivissime chiudere gli ultimi colpi di questa sessione estiva 2011/12.




Il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon dopo aver constatato le difficoltà per arrivare al difensore del Torino Angelo Ogbonna per il quale sono necessario quasi 15 milioni di euro è stata intavolata secondo indiscrezioni provenienti dalla redazione sportiva di Sky Sport 24 una trattativa con il Rubin Kazan per un prestito con diritto di riscatto del difensore mancino ex Genoa Salvatore Bocchetti. Intanto parallelamente continua la negoziazione con l’Inter per l’attaccante macedone Goran Pandev. A quanto pare l’intensa tra i due club è stata trovata. Il giocatore è praticamente un giocatore del Napoli con prestito secco con l'Inter che contribuirà al pagamento di parte dell'ingaggio
La Juventus sta stringendo per ottenere l’esterno offensivo del Barcellona Ibrahim Afellay sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Anche qui la trattativa è a buon punto mentre restano da limare alcuni dettagli tutt’altro che trascurabili soprattutto per l’ingaggio. Nella tarda mattinata sono sfumati i passaggi in prestito dalla Juventus al Lecce dei giovani Sorensen, Giandonato e Pasquato.
Il Milan dopo aver chiuso ufficialmente per il centrocampista ex di Roma e Juventus Alberto Aquilani sta portando avanti con il Feyenoord una trattativa per il centrocampista olandese Leroy Fer in passato seguito dal Napoli e nonostante la giovane età già nel giro della nazionale olandese maggiore.
Il PSG è in pole position per l’attaccante della Roma Marco Borriello, Roma che sta per chiudere con il Real Madrid per il centrocampista Fernando Gago sempre sulla base di un prestito con diritto di riscatto.
In ultimo continua il duello tra Napoli e Fiorentina per il trequartista uruguaiano Ramirez del Bologna anche se dal club felsineo fanno sapere che per Ramirez ci vogliono almeno 11-12 milioni di euro.

0 commenti:

Posta un commento