lunedì 29 agosto 2011


CALCIOMERCATO - Terz'ultimo giorno di calciomercato con tantissime trattative in fase di decollo.




La Juventus è vicinissima all'esterno olandese dell'Amburgo Elia. Marotta sta cercando di stringere il cerchio e chiudere in giornata per l'ala. L'Amburgo chiede circa 14 milioni di euro ma la Juventus si è fermata a 7 milioni più il cartellino di Amauri valutato 5 milioni. L'operazione potrebbe essere chiusa in giornata anche perché il giocatore olandese è stato avvistato a Torino già nella serata di ieri.
Per il reparto difensivo il nome nuovo è quello del brasiliano del San Paolo Rodolpho per il quale il direttore Marotta ha offerto circa 8 milioni di euro.
Clamorosamente dopo neanche una stagione l'avventura di Reto Ziegler alla Juventus potrebbe essere già conclusa con il giocatore che potrebbe accasarsi in Turchia da dove una convincente offerta di 3 milioni di euro e il non gradimento di Conte nei suoi confronti starebbero portando al clamoroso prematuro divorzio.
La Roma di Sabatini ha in programma in giornata un incontro con emissari del Wolfsburg per limare gli ultimi dettagli per l'arrivo del difensore danese ex Palermo Simon Kjaer. Intanto nuova offerta di 7 milioni al Genoa per la punta argentina Rodrigo Palacio.
Palermo e Fiorentina stanno trattando per uno scambio che porterebbe la punta cilena Pinilla a vestire la maglia della Fiorentina e Alberto Gilardino quella del Palermo.
L'Inter attende in giornata l'arrivo a Milano di Diego Forlan mentre c'è stata una accelerata per Carlitos Tevez per il quale il presidente Moratti tenta il colpo di coda. In uscita Sulley Muntari vicino al passaggio al Newcastle per circa 6 milioni di euro.

0 commenti:

Posta un commento