venerdì 2 settembre 2011


CALCIOMERCATO - Il calciomercato si è appena chiuso ma i principali top club sono già a lavoro per l'immediato futuro che in questo caso si chiama mercato di gennaio.




Moratti e i suoi collaboratori sono ben consci che dei giocatori in rosa nel reparto avanzato dell'Inter qualche pedina non è molto funzionale allo schema tattico di mister Giampiero Gasperini.
Gli attaccanti a disposizione sono Giampaolo Pazzini, Diego Milito, Diego Forlan, Mauro Zarate e Ricky Alvarez. In effetti per caratteristiche e per età uno tra Forlan e Milito sembra essere di troppo considerando che poi c'è anche Pazzini che non è proprio un pupillo di mister Gasp.
Dunque giustamente la dirigenza dell'Inter è già al lavoro per prendere la punta argentina del Manchester City Carlitos Tevez nel mercato del prossimo gennaio e sfruttando il fatto che con ogni probabilità troverà molto meno spazio inevitabilmente il costo del cartellino scenderà vorticosamente e probabilmente con 18-20 milioni si potrebbe portare a segno l'assalto decisivo. L'unico problema, oltre a quello dell'ingaggio, è che Tevez non sarà quasi sicuramente disponibile per le gare di Champions League ma a questo si può ovviare non cedendo a gennaio nessuna punta.

0 commenti:

Posta un commento