mercoledì 31 agosto 2011


Ecco tutti gli affari in corso e le trattative già concluse di questa ultima giornata di calciomercato.




Dopo aver completato il reparto esterni, alla Juventus ora serve il centrale difensivo: il papabile sembrerebbe Salvatore Bocchetti del Rubin Kazan,che arriverebbe in prestito oneroso con obbligo di riscatto ancora da fissare. Ma occhio a Tutto Sport: danno per concluso l'accordo per lo scambio alla pari tra Bonucci e Bruno Alves con lo Zenit. Vedremo se sarà davvero così:comunque per Conte arriverà uno dei due sovracitati. In uscita:Amauri potrebbe tornare clamorosamente al Palermo mentre Grygera è ufficialmente del Fulham,Iaquinta non si muove mentre Grosso è stato reintegrato,con possibilità di cessione di Ziegler.
L'Inter ha ormai ceduto Muntari al Galatasaray mentre in entrata si tenta l'ultimo assalto a Palacio,che il Genoa dovrebbe cedere solo in caso di arrivo di un attaccante,Gilardino su tutti. Ma il capitolo attaccanti lo tratteremo tra poco.  
Galliani ha chiuso il mercato del Milan anche se potrebbe esserci il colpo finale Lassana Diarra oSimplicio.
Il Napoli ha preso Bariti,gran talento della Triestina e Fideleff dei Newell's Old Boys, mentre sono in uscita in cinque,con Gargano verso Palermo.
La Roma ha trovato l'accordo col Lione per Pjanic,a circa 10,5 milioni. Il Palermo è scatenato: ha preso Sorensen in prestito dalla Juve,vicino come detto ad Amauri e a centrocampo ha preso Gago del Real in prestito e sta trattando con il Napoli e per Barreto dell'Atalanta. 
Atalanta che sta per dare Tiribocchi al Varese mentre Foggia dalla Lazio va in B alla Sampdoria.
Il Chievo ha ufficializzato l'acquisto di Michael Bradley nazionalità USA.L'Atalanta prende Cigarini dal Napoli ma attenzione perchè potrebbe aprirsi un gran ciclo di attaccanti. Offerta del Genoa per Gilardino,10 milioni più l'altra metà di Kharja. Se si dovesse fare viola su Maxi Lopez del Catania. In caso di fumata nera,sarà il Genoa ad andare su Maxi Lopez o eventualmente su Caracciolo. Infine,Zarate su Tweetter: "sicuramente vado in Inghilterra per colpa del vostro allenatore". Rottura assoluta quindi:partenza per Londra sponda Arsenal. Staremo a vedere. Detto dell'Arsenal e vediamo all'estero gli affari delle ultime ore: proprio gunners scatenati: preso Park-Young ed il terzino Andrè Santos del Fenerbahce. Il PSG ha preso Diego Lugano,il Wolfsburg ha preso Hleb, Diego (ex Juve) all'Atletico Madrid ed il Betis Sevilla ha preso Roque Santa Cruz.

0 commenti:

Posta un commento