mercoledì 31 agosto 2011


CALCIOMERCATO - Ultimi novanta minuti di calciomercato davvero infuocati con tantissime trattative ancora caldissime e da definire ma vediamo cosa già è stato fatto nelle ultime ore.





L'Inter mette a segno il colpo di giornata acquisendo dalla Lazio in prestito oneroso a 2 milioni e 700 mila euro con diritto di riscatto fissato a 15 milioni Mauro Zarate. Per il giocatore, qualora l'Inter lo dovesse riscattare nella prossima stagione, è pronto un contratto da circa 3 milioni a stagione per 4 anni.

Vera protagonista della giornata è la Roma che mette a segno tre colpi davvero importanti con il direttore Sabatini che ha ufficializzato l'arrivo del difensore danese Simon Kjaer dal Wolfsburg con la formula del prestito oneroso a 3 milioni e diritto di riscatto fissato a 7, il centrocampista bosniaco Miriem Pjanic dal Lione a titolo definitivo per la cifra di 10 milioni di euro e la giovane stella dell'Italia Under 21 Borini dal Parma in prestito oneroso a 1,5 milioni e riscatto a 7 milioni.

La Juventus non è risucita a chiudere ne per Bocchetti ne per Gastaldello. Si pensa ad Andreolli.
Il Parma ha preso la punta della Lazio Sergio Floccari con la formula del prestito oneroso a 1,5 milioni e il riscatto fissato a 5,5 milioni, dunque niente Parma per Amauri.
Tris di acquisti per il Lecce che preleva dal Milan in prestito Massimo Oddo e dalla Juventus sempre con la stessa formula i giovani talenti Giandonato e Pasquato.
Il Genoa ha preso dal Brescia in comproprietà il bomber Andrea Caracciolo mentre la Fiorentina ha ufficializzato il brasiliano Gustavo Campanharo dalla Juventude.
Il Palermo ha preso dall'Atalanta il centrocampista Edgar Barreto per 6 milioni ad euro con un contratto di quattro anni.

0 commenti:

Posta un commento