CALCIOMERCATO NAPOLI GARGANO MONTOLIVO BONUCCI - Ultimissime battute di questa sessione di calciomercato con il Napoli impegnato soprattutto nella definizione dell'acquisto del difensore argentino Fideleff del Newell's Old Boys per circa 2 milioni di euro.
Però nelle ultime ore si è andata diffondendo una voce che vorrebbe il Palermo vicinissimo all'acquisizione del centrocampista del Napoli Walter Gargano con un'offerta che sembra essere di circa 8 milioni di euro. Se il Napoli dovesse perdere Gargano ci potrebbe essere un assalto al centrocampista della Fiorentina Riccardo Montolivo.
A confermare questa possibilità è il noto giornalista Rai e grande esperto di calciomercato Ciro Venerato che dai microfoni della trasmissione radiofonica di Radio CRC ‘Si Gonfia la Rete’ ha dichiarato: “Dirigenza a Milano? Il Napoli sta ragionando su un’ ipotesi, è un’ ipotesi e non una trattativa: De Laurentis ha un tesoretto di 20 milioni ed è tutto legato a Walter Gargano perché se trovano una collocazione per Gargano il Napoli è disposto a dare l’ultimo assalto alla Fiorentina per Montolivo. Non credo allo scambio Lavezzi-Balotelli perché Mazzarri lo ritiene inamovibile, Lavezzi vuole rimanere e Balotelli non piace a De Laurentis perché De Laurentis non gradisce giocatori con caratteri particolari. Difesa? Qualche dubbio ce l’ho, non credo che Mazzarri conosca il giocatore, credo che Mazzarri si aspettasse o Ogbonna, o Astori o Bocchetti ma credo che Bocchetti o resterà lì o andrà alla Juve ma credo che se prendi Fideleff e prendi un altro difensore mi sembra strano. Bonucci? Ha fatto bene solo a Bari, credo che nell’identikit di Mazzarri non ci sia Bonucci”.
0 commenti:
Posta un commento