venerdì 2 settembre 2011


CALCIOMERCATO ROMA RINNOVO DE ROSSI - Dopo lo straordinario finale di calciomercato con in botti finali inerenti agli acquisti dei vari Gago, Pjanic, Kjaer e Borini il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini adesso è tutto concentrato sull'annoso caso inerente al rinnovo del centratto del centrocampista Daniele De Rossi.





De Rossi ha un contratto che scade il prossimo 30 Giugno e a tutto oggi le due parti non sono ancora riusciti a trovare un accordo o quanto meno una bozza. La situazione è al quanto difficile anche perché la società giallorossa la scorsa stagione è stata nella stessa situazione con il difensore francese Philippe Mexes per poi vederselo partire a parametro zero.
A confermare il momento assai delicato per ciò che concerne il futuro di De Rossi alla Roma è intervenuto oggi Sabatini palesando una certa preoccupazione: "Il contratto di De Rossi mi preoccupa, ma so che Daniele vuole rimanere alla Roma. Poi si confronta con il mercato e fa delle richieste giustamente. La società ha pensato ad un'idea di contratto piuttosto innovativa e penso arriveremo ad una conclusione favorevole, se così non fosse sarebbe una grave perdita per la Roma ma dovremo accettarlo. Non credo arriveremo a tanto. De Rossi non tradisce, non fa parte delle sue corde. In caso sceglie, che è una cosa diversa. Deve naturalmente confrontarsi con il mercato. L'offerta di cui si parla stava per arrivare ma non si è mai concretizzata, tanti emissari si sono avvicinati e avrebbero potuto affondare il colpo. De Rossi non è mai stato in vendita, poi la società forse soffrirà della sua perdita, ma non era il momento di perderlo sul mercato. Ma non lo perderemo".

0 commenti:

Posta un commento