martedì 30 agosto 2011


CALCIOMERCATO - Ancora tantissime trattative di calciomercato sono in piedi in queste ultimissime ore di frenetiche trattative.




La Fiorentina sta per prendere dal Catania il centrocampista offensivo Lodi. Il giocatore sembra piacere molto sia al tecnico Mihajlovic che al direttore sportivo Pantaleo Corvino. Intanto per ciò che concerne la diatriba con Riccardo Montolivo si va verso la permanenza in maglia viola almeno fino al prossimo gennaio.
Il Genoa constatate le difficoltà per arrivare ad Alberto Gilardino sembra aver virato sul bomber del Brescia Caracciolo. La trattativa sembra essere già ben avviata ma ci sono diversi milioni da limare tra domanda ed offerta, Preziosi ne offre 6 mentre Corioni ne vorrebbe almeno 10.
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in una recente intervista ha dichiarato che oggi il club azzurro annuncerà un nuovo giocatore, salvo clamorose soprese si dovrebbe trattare del difensore del Newell's Old Boys Fideleff. Si tratta di un mancino argentino classe 1989 per il quale il Napoli ha messo sul piatto 2 milioni e 500 mila euro.
Il Lecce ha chiesto al Milan il prestito del terzino destro Massimo Oddo di 35 anni. Ovviamente il club rossonero in tal caso sarà chiamato a partecipare a parte dell'ingaggio del giocatore ovviamente troppo alto le casse salentine.
La Juventus ha ricevuto in mattinata un'offerta di 5 milioni di euro da parte del Marsiglia per l'attaccante italo brasiliano Amauri. Ci sono ottime possibilità che l'affare vada in porto.

0 commenti:

Posta un commento