martedì 30 agosto 2011


CALCIOMERCATO - Continue le contrattazioni di calciomercato all'ATA Hotel Quark di Milano con tantissimi direttori sportivi, dirigenti e agenti fifa presenti nel famoso albergo.




Il Napoli ha praticamente chiuso per il difensore argentino del Newell's Old Boiys Fideleff di fatto dando l'addio alla pista che poteva portare il napoletano Salvatore Bocchetti in azzurro. Fideleff costerà al Napoli circa 2 milioni di euro mentre per il giocatore è pronto un contratto di 5 anni a circa 500 mila euro a stagione più bonus.
Elia è praticamente un giocatore della Juventus. Infatti il giocatore olandese è sbarcato a Torino ed in queste ore si sta sottoponendo alle rituali visite mediche dopo le queli apporrà la proprio firma sul contratto che lo legherà per i prossimi cinque anni alla vecchia signora. Costo dell'operazione circa 10 milioni di euro.
Intanto è nata una trattativa per il difensore Salvatore Bocchetti del Rubin Kazan. In questo momento c'è una riunione in corso tra il manager del giocatore ed alcuni dirigenti della Juventus. Si tratta per un prestito con diritto di riscatto fissato attorno agli 8 milioni di euro.
Inter e Genoa stanno trattando ad oltranza per l'argentino Rodrigo Palacio. Da voci di corridoio si apprende che l'unico modo per vedere Palacio con addosso la maglia dell'Inter è quello di accontentare Preziosi che chiede 10 milioni di euro per il cartellino del proprio giocatore.
Il Milan non sta trattando solo con il Real Madrid per il prestito di Lassana Diarra ma nelle ultime ore incassato il no si Sabatini per Simplicio si è buttato per il centrocampista della Samp Fernando Tissone. Probabile che questa sia un'operazione che possa andare in porto nelle ultimissime ore.
Il Cesena è vicinissimo all'ingaggio del trequartista della Lazio Pasquale Foggia con la formula del prestito con diritto di riscatto ed inoltre sta per concretizzare uno scambio con il Cagliari che porterebbe Parolo in Sardegna e il centrocampista Biondini al Cesena.

0 commenti:

Posta un commento