lunedì 16 gennaio 2012

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Nuove indiscrezioni di calciomercato riguardanti la Juventus provenienti da alcuni famosi tabloid inglesi e confermati durante la trasmissione televisiva Speciale Calciomercato in onda su Sport Italia, parlano di un Beppe Marotta pronto a mettere a segno uno dei più importanti colpi degli ultimi anni.

La Juventus, infatti, starebbe per cedere a titolo definitivo l'ala serba Milos Krasic al Chelsea di Villas Boas per una cifra vicina ai 15 milioni compresi bonus legati al rendimento e ad alcuni obiettivi che il calciatore dovrebbe centrare con i Blues. Fin qui niente di nuovo, ma i soldi che verranno incassati per puntare in maniera decisa l'esterno mancino gallese Gareth Bale attualmente in forza al Tottenham Hotspurs.
Una trattativa non proprio semplicissima ma che la Juventus vuole ad ogni costo portare in porto per rilanciare in maniera importante la propria immagine anche in Europa. Per Bale occorreranno almeno 20-25 milioni, ragion per cui potrebbe essere ceduto anche qualche altro esterno con l'olandese Eljero Elia in pole position viste le prestazioni molto deludenti sin qui offerte.
A confermare l'indiscrezione che vuole la Juventus su Bale arrivano le dichiarazioni del noto giornalista nonché esperto di calciomercato Alfredo Pedullà: "Sono d'accordo con Malù: la Juventus sta iniziando a lavorare seriamente per assestare, in estate, un grandissimo colpo sulla fascia sinistra: il nome è quello di Gareth Bale, esterno mancino del Totthenam. Anche per questo i dirigenti bianconeri stanno cercando di vendere al miglior offerente Milos Krasic, per mettere da parte un'iniziale ed importante somma da reinvestire sul calciatore gallese".

0 commenti:

Posta un commento