mercoledì 18 gennaio 2012

CALCIOMERCATO MILAN - Il caso Carlitos Tevez è degno delle più belle ed appassionanti telenovelas sudamericane. Un giocatore che ormai da un anno tutti desiderano e nessun prendere. Tant'è che il poveretto è costretto ad allenarsi da solo facendo la spola tra le spiaggie brasiliane e i campi da golf.

Fortuna per Tevez che quanto meno venga pagato puntualmente dal Manchester City altrimenti...
Scherzi a parte, Carlitos Tevez sta rischiando seriamente di dover restare separato in casa fino al prossimo giugno nella prigione d'orata del City. Il PSG non sembra riuscire a stimolare la voglia dell'ex giocatore di Manchester United e Boca Juniors mentre né il Milan e né l'Inter sembrano riuscire a soddisfare le richieste economiche avanzate dalla dirigenza inglese.




A fare un pò di chiarezza ci pensa il noto agente FIFA Ernesto Bronzetti: "Tevez? Finirà al Milan, dove volete che vada. Stanno tentando di spingerlo verso il PSG, ma lui non è convinto della Ligue 1 che secondo lui è un campionato di periferia. L'Inter non l'ha mai cercato, non è un bluff ma mi risulta sia così. Io conosco benissimo gli agenti dell'argentino, so che con l'Inter non c'è mai stato un vero contatto. Con il PSG sì, perché una settimana fa ero a cena con Carlo Ancelotti e Leonardo, so che il giocatore è stato cercato. Da buoni ex milanisti non hanno intralciato il lavoro dei rossoneri, anche perché avrebbero preso Pato. Amauri? A questo punto il ragazzo non se la sente di aspettare altri eventi che lo porterebbero fino al 31 gennaio. Penso che accetterà la Fiorentina e andrà in viola. Penso che si possa chiudere entro fine settimana".

0 commenti:

Posta un commento