giovedì 19 gennaio 2012

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Il direttore generale della Juventus Beppe Marotta ha in programma quest'oggi un incontro con degli emissari del Porto per parlare del possibile arrivo a Torino del centrocampista colombiano Freddy Guarin.

Il giocatore piace molto al tecnico Conte soprattutto per le sua forza fisica nonché per le sue qualità tattiche ed è per questo che la dirigenza bianconera farà di tutto per regalare questo nuovo tassello per il reparto mediano.
Al momento la differenza tra domanda ed offerta è di circa 2 milioni e 500 mila euro. La Juventus tenterà di ridurre questo gap proponendo un prestito oneroso a circa 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato intorno agli 8 milioni e 500 mila euro. Marotta, inoltre, ha già un accordo di massima con il procuratore di Guarin per un contratto di tre anni e mezzo a 2 milioni e 200 mila euro a stagione più eventuali bonus.




Qualora dovesse fallire la trattativa, il secondo nome sull'agenda di Marotta è quello del gigliato Valon Behrami per il quale però bisogna superare le resistenze di Corvino che non vorrebbe cederlo.
Chiaramente se dovesse arrivare Guarin sarà impossibile per la Juventus arriverà a Caceres per via del discorso legato al numero di extracomunitari. Comunque il primo obiettivo è Guarin come conferma l'offerta, peraltro rifiutata, presentata al Rubin Kazan per il difensore di origini napoletane Salvatore Bocchetti. Nelle prossime ore sono attese novità sulle operazioni in essere.

0 commenti:

Posta un commento