venerdì 20 gennaio 2012

CALCIOMERCATO JUVENTUS - La dirigenza della Juventus in questa fase di calciomercato non è chiamata solo a lavorare in ingresso ma anche e soprattutto in uscita.

Infatti sono ancora tantissimi i giocatori attualmente presenti in rosa che di fatto sono inutilizzati da Conte o che quanto meno non fanno parte del progetto tecnico varato dall'allenatore. Dunque ci sia attende tantissime cessione con i vari Amauri, Iaquinta, Grosso, Motta, Toni, Krasic e probabilmente anche lo stesso Pazienza con le valigie in mano.




C'è da dire che comunque Amauri è praticamente un giocatore della Fiorentina, manca solo l'ufficialità mentre per gli altri la situazione è ancora piuttosto ingarbugliata anche se sono arrivate delle offerte importanti.
Nelle ultime ore, infatti, sono giunte dall’Inghilterra du proposte per l'ala serba Milos Krasic. Su di lui ci sono il Tottenham e il Liverpool con offerte di prestito oneroso intorno ai 2 milioni e diritti di riscatto d circa 10 milioni per i primi e 11,5 per i secondi. Invece sembra dissolto l'interesse tanto sbandierato del Chelesea di Villas Boas per il giocatore anche perchè sembrano vogliano concentrare tutte le proprie forze su Hulk del Porto. La palla quindi adesso passa alla dirigenza bianconera che però in realtà avrebbe gradito una cessione a titolo definitivo.
Anche Pazienza, infine, ha ricevuto una paio di proposte interessanti giunte dall'Udinese del patron Pozzo e dal Palermo di Zamparini, tuttavia in questo caso tutto dipende se arriverà o meno un centrocampista in questa sessione.

0 commenti:

Posta un commento