mercoledì 18 gennaio 2012

CALCIOMERCATO INTER - E' sicuramente il più grande flop, almeno fino a questo momento, della scorsa sessione di calciomercato non solo dell'Inter ma probabilmente di tutta la Serie A. Stiamo parlando ovviamente dell'attaccante argentino prelevato lo scorso agosto dalla Lazio Maurito Zarate.

Zarate sta vivendo all'Inter la sua più brutta stagione almeno da quando è arrivato in Italia. Giunto all'Inter come il giocatore che avrebbe dovuto far rimpiangere un pò il l'allora fresco ceduto Samue Eto'o, a distanza di pochi mesi è considerato un vero e proprio per le casse societarie dell'Inter.


Normale, dunque, che da più parti siano arrivate voci che lo volevano come probabile partente già in questa sessione. A sgombrare il campo, però, da ciò sono arrivate le dichiarazioni dell'agente che ha evidenziato come Zarate almeno fino a giugno resterà alla Pinetina.
Ecco quanto detto dall'agente: "Le valutazioni della dirigenza nerazzurra sono differenti rispetto a quelle che si sentono in giro. L'Inter non vuole privarsi del calciatore. E' molto probabile che il tecnico Ranieri non lasci andar via l'argentino fino al termine della stagione".

0 commenti:

Posta un commento