mercoledì 18 gennaio 2012

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Secondo alcune indiscrezioni provenienti da famosi tabloid inglesi, il direttore generale della Juventus Beppe Marotta starebbe provando a mettere a segno un doppio fantastico colpo di calciomercato.

In pratica la Juventus vorrebbe acquisire per la prossima stagione una coppia di giocatori di proprietà del Manchester City che potrebbe consentire alla squadra di mister Conte di compiere il definitivo salto di qualità.




I giocatori a cui è interessata la Juventus sono l'attaccante bosniaco Edin Dzeko, vecchio pallino del club bianconero, e il terzino sinistro di origini serbe Kolarov.
Per Dzeko la Juventus avrebbe pronta una maxi offerta da circa 20 milioni di euro che dovrebbero bastare per convincere il club inglese anche perchè l'attaccante ex del Wolfsburg non ha mai offerto prestazioni all'altezza della propria fama.
Per Kolarov la trattativa è senza dubbio più agevole e meno onerosa. Si parla di un costo complessivo intorno ai 10 milioni di euro. Chiaramente l'eventuale arrivo di Kolarov sarebbe la controprova che Conte abbia intenzione di spostare definitivamente Giorgio Chiellini al centro della difesa.
Siamo ancora in una fase molto preliminare ma da entrambe le parti c'è la volontà nel trattare e non resta dunque che attendere nuovi sviluppi nei prossimi giorni.

0 commenti:

Posta un commento