mercoledì 18 gennaio 2012

CALCIOMERCATO JUVENTUS - L'affare di calciomercato tra la Juventus e il Siviglia per il trasferimento in bianconero del difensore Martin Caceres è giunto in un momento decisivo.

Come annunciato dall'esperto di calciomercato e giornalista Sky Gianluca Di Marzio è sbarcato a Torino l'agente di Caceres, Fonseca per sbloccare la trattativa arenatasi per via della forbice d 2 milioni di euro creatasi tra domanda ed offerta.
Fonseca lavorerà affinché questa differenza sia limata magari giungendo ad un accordo per un prestito oneroso a circa 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto a circa 7,5 milioni per un costo complessivo di 9 milioni.




Chiaramente qualora la Juventus dovesse trovare l'accordo con il Siviglia per Caceres automaticamente l'arrivo del centrocampista del Porto Freddy Guarin salterà per via del discorso inerente ai posti da extracomunitario.
Potrebbe essere proprio questo il maggior cruccio della dirigenza bianconera ed ossia decidere chi in questo momento serve maggiormente alla causa, se il difensore Caceres o il centrocampista Guarin. Nelle prossime ore ne sapremo certamente di più.

0 commenti:

Posta un commento