martedì 17 gennaio 2012

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO - Tantissime le news sulle ultimissime trattative di calciomercato soprattutto per quanto riguarda Juventus, Milan e Fiorentina.

Il direttore sportivo del Siviglia intervistato in esclusiva dal sito web TuttoJuve.com ha clamorosamente smentito che ci sia mai stata alcuna trattativa con la Juventus per il difensore Martin Caceres tra l'altro definendolo assolutamente incedibile. A questo appare chiaro che il direttore Marotta dovrà trovare altri difensori da seguire. Per il centrocampo, è arrivato il no della Fiorentina per Behrami spingendo i bianconeri a riallacciare i contatti con il Porto per Guarin anche se la dirigenza lusitana richiede ben 13 milioni di euro.


Sul fronte cessioni invece è vicinissimo l'addio di Fabio Grosso per il quale ha fatto notevoli passi avanti il Novara di Tesser superando di fatto la concorrenza del Lecce di Cosmi.
Amauri è praticamente un giocatore della Fiorentina. L'accordo tra le due società è stato trovato mentre il giocatore ha chiesto un giorno per decidere nella speranza che possa rifarsi sotto il Milan.
Sempre la Fiorentina si è inserita nella trattativa tra il Napoli ed il Cesena per il centrocampista offensivo Antonio Candreva. Il direttore Pantaleo Corvino ha proposto al club romagnolo una cessione a titolo definitivo della loro metà, mentre l'altra resterebbe di proprietà dell'Udinese.
Infine, il Milan ha detto di no ad un prestito sino a giugno al Genoa del trequartista italiano Stephan El Shaarawy che dunque terminerà la stagione in rossonero.

0 commenti:

Posta un commento